Vincenzo Maurizio Santangelo-Portavoce 5 Stelle

10410405_713597042046589_4526565864121004786_n

“Sono Grasso il Presidente
Del Senato guido il flusso
Ciò che dico chiaramente
Non dev’essere discusso!
Se ho deciso per palese
Non concedo sia segreto
Chi s’azzarda con offese
Io l’espello, lo ripeto!
Al Senato ci comando…
E dirimo le questioni
Sono fermo mica sbando
Non rompetemi i coglioni!
Sto con Renzi che riforma
E non posso qui sbagliare
Se la cosa prende forma
Fo’ contento il Quirinale!
Nel segreto i Senatori
Votan contro il fiorentino
Se assecondo mi fan fuori
E mi danno del cretino!
Oggi tante opposizioni
Sono uscite per protesta
Fanno un baffo ste frizioni
Voglio salva la mia testa!
Della Lega me ne fotto
Dei Grillini ancora peggio
L’otto agosto stanno sotto
Passerà pur sto dileggio!
Senta Grasso i suoi galloni
Sono a tempo e cesseranno
Le spedisco più meloni
Da annusare tutto l’anno!
Democratica guerriglia
La promessa più stellata
Renderemo la pariglia
Sta riforma e’ una cagata!”

10492276_702091073197186_3869685822083001215_n

Rispondi

