IN MILLE GIORNI SI VEDRÀ

Elaborazione satirica del brano “Uno su Mille Ce la Fa” di Migliacci/Fia

Testo di Andrea Tosatto

Riprese Video di Cecile Ragsac

Grazie a Fabio “Mondo” Mondoni

Chi ha realizzato il video e il testo satirico non possiede alcun copyright sul brano originale.

IN MILLE GIORNI SI VEDRÀ

Se sei a terra guardati la Rai
se Grillo dice che ho fallito
non gli credere
io vado in ferie
pero’ penso a te
In mille giorni si vedrà
io adesso guardo la partita
sto a casa di DeMita.
Il lavoro non potrà
tornare indietro mai
forse è meglio perché no, tu che ne sai
tu che hai già creduto in me
non dovrai cambiare idea
ti offro un gelato dell’ikea.
un gran bel gesto popolare
che male non ti fa
Ho un po’ barato e bluffato sai
D’altronde son democristiano dentro l’anima
però Compagno proprio come te

In mille giorni si vedrà
io vengo dalla Margherita
so come va la vita.
Tu non sai che peso ha
questo patto al Nazzareno
ma Berlusconi in libertà
mi fa sentire piu sereno
tanti son gli amici miei
che mi stan chiedendo aiuto
ho sulle spalle il mio partito
ed il bavaglio al magistrato
per Silvio il mio alleato.
Io quel che ho detto non l’ho fatto mai
ma in mille giorni
ti farò tornare a credere
Irap e Irpef, Iva, Tasi e vai
In mille giorni si vedrà
poi casomai la buonuscita
e Troika ch’ è un’amica, fica, fica.
In mille giorni si vedrà
e poi se sale la marea
basterà vivere in apnea
In mille giorni si vedrà

Rispondi

