VOLEVO FARMI UNA CAUSA OPPURE UNA CASA PER LA MIA FAMIGLIA?

SAM_0679

Oggi il mio avvocato mi ha inviato quello che ha scritto il giudice sulla causa del tipo che mi ha chiesto la prelazione agraria del terreno dove stavo costruendo e il comune mi ha fermato
ho perso il tar con il comune ma ho fatto appello al consiglio di stato
è roba forte
per il tar c’è il magistrato che ha emesso la sentenza …OSCURANDO la parte principale del caso…
c’è la possibilità che sia APPROPIAZIONE dei miei terreni da parte del comune e la strada in questione non doveva esistere nel mio terreno
per quanto riguarda la prelazione siccome il mio terreno è edificabile c’è la possibilità che sia …SPECULAZIONE EDILIZIA
ora spetta tutto a Cascino Gabriele l’assessore alla urbanistica della regione Liguria
il giudice ha chiesto a lui e deve rispondere..se il mio terreno è edificabile oppure è agricolo
in base come risponde mi tolgono il terreno oppure nò
questo terreno è CE misto agricolo residenziale e il giudice dice che non è contemplato da nessuna parte che possa esistere una simile forma
quindi lo devono dire a lui che terreno è … l’assessore alla urbanistica della regione e quello del mio comune di sant’olcese devono rispondere
secondo te cosa risponderanno?
agricolo o edificabile?
Premetto che il comune mi ha approvato i progetti e ha fatto pure pagare gli oneri per poi fermarmi i lavori a causa di una “strada” nel mio terreno che mi divide in 2 il lotto minimo. quel lotto è 3680 mq e il lotto minimo deve essere di 2000 mq quindi mi sono rivolto al TAR Liguria che mi ha pure condannato. Ora la questione è la prlazione agraria che mi ha fatto il vicino per la quale il comune mi ha fermato la costruzione.

Rispondi

